“Che regalo Dodo!” Belen Rodriguez mostra il suo lato più prezioso, la camera riprende tutti i dettagli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Innamorata di…” La didascalia al post appena condiviso su Instagram dall’inarrestabile Belen possiede tutte le caratteristiche di un’emozionante dedica d’amore. A partire dallo sfondo in rosso intenso, sino a giungere al suo sguardo da cerbiatto in primo piano, il suo quest’oggi sarà un ruolo da testimonial in piena soddisfazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero: “se non fosse per mia moglie, sarebbe la fine”. Fan sconvolti: “fatti forza, ti capiamo”

Protagonista di questo pomeriggio di fine dicembre è uno dei più delicati modelli appartenenti all’ultima collezione del brand di gioielli Dodo Jewels. Il quale, per le sue estatiche caratteristiche, pare abbia pienamente rapito l’interesse della showgirl argentina dal sorriso luminoso. “Con grazia“, inscrive successivamente il detentore della pagina ufficiale del marchio, Belen “mette in mostra la bellezza e lo spirito di questo Natale, semplice ma abbagliante nella nostra collezione Bollicine“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Cannoletta stavolta è addio al campione, il disarmante rifiuto dei telespettatori

Che regalo Dodo!“, tuonerà più tardi una fan della soubrette. Pronta anch’essa a cogliere l’occasione delle feste natalizie per acquistare l’ambita composizione. Infine, per scoprire di più a tal proposito, viste in primis le numerose richieste degli utenti di seguito alla performance, dell’odierna sponsor ed amata presenza a “Tu si que vales“, sarà sufficiente visitare con più attenzione il sito ufficiale. Ove, con eleganza, la suddetta maison si accinge a dedicare vaste parentesi introduttive riguardo alla realizzazione delle sue più versatili preziosità. “Indagate“, dunque, su: DoDo.it.

Belen Rodriguez regalo prezioso dodo
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

In ultimis, Belen, ha cambiato look proprio stamani: optando per una frangetta scalata e maggiormente sbarazzina. Che sia anch’esso un definitivo indizio di una per lei novella ripartenza?

PREVISIONI METEO YESLIFE PER IL 22 DICEMBRE

Impostazioni privacy