“Rosso fuoco”, Rosalinda Cannavò si prepara al Natale: esplode la passione – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”

Rosalinda, quando era entrata nella casa, era fidanzata da circa dieci anni con un ragazzo che ha conosciuto da adolescente tra i banchi di scuola. Era determinata a realizzare tutti i suoi progetti insieme a lui, una convivenza e un matrimonio, poi qualcosa nel giro di sei mesi è cambiato da un momento all’altro. Rosalinda nella casa si prese una sbandata per Andrea Zenga, con cui cominciò una relazione a poche settimane dalla fine del reality.

Oggi i due stanno ancora insieme e si stanno preparando a vivere il loro primo Natale come coppia. Andrea non è molto appassionato di questa festività, al contrario di Rosalinda che spera di contagiarlo con il suo entusiasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Screenshot da instagram)

Rosalinda ha pubblicato uno scatto molto dolce insieme al suo Andrea che ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento: i due diventano amati ogni giorno sempre di più.

Impostazioni privacy