“Sembra il Sacro Monte” Giorgia Palmas si scopre in posa ed è spettacolo della natura, visione da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

3 giorni a Natale…” afferma la nata sotto il segno di Pesci in didascalia, per poi aggiungere con l’ausilio di una maggior enfasi: “siete pronti??” Le risposte, a quest’ultimo scatto dalla vista mozzafiato della conduttrice, giungeranno a multipli di quattro in pochi secondi dalla pubblicazione. E, in attesa di magia e regali da scartare, Giorgia avrà delle perle da voler sottolineare, esaudendo così la tangibile curiosità del suo pubblico in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le Iene”, Iva Zanicchi una sorpresa inaspettata: “Ero disperata” – FOTO

Sembra il Sacro Monte qui a Varese“, tenterà una fan di Giorgia. E, con grande sorpresa, sarà proprio lei stessa a rispondere alla supposizione geografica. L’intuito dimostrerà infatti di aver avuto la meglio stavolta. “E’ quello infatti“, annuirà fra i commenti la showgirl con tanto di occhiolino. E, tra la nebbia della location, ammetterà: “posto stupendo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo costretta ad ammetterlo senza ripensamenti: “Ci mette in tasca proprio a tutte…” – FOTO

L’utente però non vorrà darsi per vinta. E deciderà di aggiungere un’ulteriore parentesi sui consigli di viaggio da propagare. Un’ulteriore novità a tal proposito, ed anch’essa ben accetta dalla conduttrice cagliaritana. Quest’ultima è per lei “una delle meraviglie del nostro Varesotto! Sono felice tu ci sia stata buona passeggiata! Consiglio anche l’Eremo di Santa Caterina del Sasso“.

Giorgia Palmas sacro monte scopre
Giorgia Palmas (Instagram @giopalmas82)

Infine Giorgia, apprezzando l’intervento della benevola utente, vorrà ammettere: “siamo stati anche lì di recente. Ottimo consiglio che giro a tutti, posti meravigliosi“.

PREVISIONI METEO PER IL 22 DICEMBRE

Impostazioni privacy