“Che posizione strana” Shaila Gatta posa ambigua, fascino arabo e shorts invisibili: zoomare è d’obbligo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->“Storie italiane”, Eleonora Daniele su di giri: “Dammi il tempo di farlo”

Scatti dal gusto arabo quelli proposti da Shaila nel suo ultimo post: quattro foto che spalancano il desiderio; un piacere speziato è quanto promanato dalle foto della ex velina che si conferma essere ancora una volta tra le giovani più desiderate e ambite. Le sue foto sono un trionfo di fascino orientale arricchito non solo dallo scenario presente ma dallo stile della Gatta che si insinua tra il glamour festoso e lo stile più spiccatamente audace.

Il tutto arricchito da alcuni simboli che rievoca terre lontane; lo chignon alto proposto dalla fitness model con dei graziosi ciuffetti di capelli che si adagiano sul viso conferendo anche quel fascino misterioso. E poi, i più attenti avranno notato come ad abbellire ampissima scollatura a V ci sia una collana – Versace – che stuzzica la vista del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Amici 21”, ex alunno si sposa a gran sorpresa: le FOTO delle nozze!

Shaila Gatta lo zoom è d'obbligo
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

I commenti sono tantissimi, i fans ormai non sanno più come meglio esprimere la stima e l’interesse verso Shaila che riesce sempre a stupire, quale sarà la prossima mossa? Non resta che attendere. Il web è già in forte trepidazione.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy