“Le hai stupende”, Roberta Morise fa girare la testa ai fan. L’ex di Conti le mostra davanti a tutti… – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È un reato”, truffa senza precedenti a “Uomini e Donne”. Il video la inchioda

Tra Carlo Conti e Roberta Morise vi fu un sodalizio non esclusivamente professionale, ma anche e soprattutto affettivo. I due, che si ritrovarono a collaborare all’interno di svariate trasmissioni, ebbero un’intensa storia d’amore che durò svariati anni. Al netto della rottura che pose fine al legame, la Morise non mancò di affiancare Carlo in alcuni dei suoi programmi più celebri, da “I raccomandati” a “L’Eredità”.

Roberta, che ha abbandonato le scene televisive ormai da molto tempo, è parallelamente divenuta una vera e propria web star. Su Instagram, la 35enne di Crotone vanta di un pubblico di seguaci che hanno raggiunto quota 100mila. Quest’ultimi, di fronte all’ultimo post della Morise, non hanno saputo contenere l’emozione.

Roberta, in collant e tacchi a spillo, sfila in quello che ha tutta l’aria di essere un cortile, palesando un fascino ed una sensualità impossibili da replicare. La modella, che indossa solamente un body, ha optato per un camicione a scacchi che mira a celare le sue curve mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stai meglio senza”; Monica Bertini accontenta il web: in FOTO come mamma l’ha fatta

Roberta Morise
Roberta Morise (Getty Images)

Hai delle gambe stupende“, si è complimentato un utente, rimasto a bocca asciutta di fronte all’indicibile scenario. E molti altri followers non hanno tardato ad accodarsi: “Semplicemente bellissima“, “Una meraviglia assoluta“.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it. LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy