Tornado in Kentucky, recuperati due bambini dispersi

Dopo il tremendo tornado in Kentucky, sono stati ritrovati due bambini dispersi. Erano all’interno di una vasca da bagno

Tornado Kentucky
Tornado Kentucky (Getty Images)

Giorni dopo il terribile tornado che ha sconvolto il Kentucky, i soccorritori hanno finalmente ritrovato due bambini dati per dispersi. A parlare la nonna “li avevo cercati ovunque. Ho pregato di poterli riabbracciare.” I due bambini erano ancor all’interno della vasca dove la nonna li aveva messi insieme ad un cuscino, una coperta e una Bibbia. I due bambini hanno rispettivamente 3 e 15 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Questore si toglie la vita nel proprio ufficio: trovati due biglietti sulla scrivania

Tornado in Kentucky, due bambini salvi per miracolo

Tornado Kentucky
Tornado Kentucky (Getty Images)

Un fortissimo tornado si è abbattuto sul Kentucky, provocando molti danni, devastando gran parte del territorio e facendo decine e decine di vittime.

La nonna dei due bambini, Clara Lutz aveva nascosto i due nipotini, di 3 e 15 mesi, all’interno della vasca da bagno; quando il tornado ha raggiunto la sua casa, la vasca è stata scaraventata fuori portandosi con sè i due piccoli. Oggi, dopo giorni di ricerche, i soccorritori hanno trovato i due bambini sani e salvi ancora all’interno della vasca che si era capovolta proteggendoli. A raccontare questa storia a lieto fine è stata proprio la nonna che ha affermato di aver quasi perso le speranze di rivedere i nipotini ma di aver comunque pregato tanto per poterli riabbracciare: “Ho pregato il Signore che riportasse a casa i miei due bambini.” E le sue preghiere si sono avverate quando le è giunta la notizia del ritrovamento dei due bimbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Tragedia davanti ad un locale: due ragazzi travolti e uccisi da un’auto

Tornado Kentucky
Tornado Kentucky (Getty Images)

La casa della donna è andata ovviamente distrutta così come tanti altri edifici del luogo. Aveva nascosto i bambini all’interno della vasca proprio per proteggerli in attesa dell’arrivo del tornado che, una volta arrivato, ha spazzato via ogni cosa, distrutto la casa di Clara e portato via la vasca da bagno. Aveva cercato i suoi nipotini ovunque senza nessun risultato; poi la gioia inaspettata e ha potuto riabbracciarli.

Impostazioni privacy