“Voglio arrivare a te!”, Cristina Marino incanta. Corteggiamento serrato per la moglie di Argentero. Come reagirà?

La moglie di Luca Argentero ha pubblicato uno scatto da perdere i sensi. Bellezza, fascino e seduzione sono gli ingredienti fondamentali!

cristina marino sfilata
Cristina-Marino (getty images)

Cristina Marino ha letteralmente conquistato tutti grazie al suo charme e alla sua eleganza. Nonostante molto spesso i followers le fanno notare che si nasconde sempre dietro ad un volto imbronciato, è chiaro che si tratti della sua espressività, la stessa che l’ha resa un’attrice di successo.

E’ stato proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto colui che poi sarebbe diventato suo marito e padre di sua figlia.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti nel 2017 sul set di ”Vacanze ai Caraibi”, l’attore era già stato sposato con la collega Miriam Catania ma da lei non aveva avuto figli.

La coppia si è sposata il 5 giugno 2021 a Città della Piave, in Umbria, comune che l’ex gieffino conosceva bene per aver girato la fiction ”Carabinieri”, diversi anni fa.

La coppia era già genitore della piccola Nina Speranza nata il 20 gennaio del 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Nuda per davvero”, Annalisa si toglie tutto e si nasconde dietro al suo disco che non copre niente. Mai vista così FOTO

Cristina Marino e l’outfit da workout che ti stende!

SE VUOI VEDERE LO SCATTO SENSAZIONALE DELLA MOGLIE DI LUCA ARGENTERO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy