Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Ha alle spalle una storia difficile – FOTO

Avete mai visto Pietro, il figlio di Gianni Morandi? Ha 24 anni ed ha alle spalle una storia difficile.

Figlio Gianni Morandi
Gianni e Pietro Morandi (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto la moglie di Alessandro Gassmann? È stato un colpo di fulmine – FOTO

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più riguardo a Pietro Morandi, il figlio terzogenito del celebre cantante. Anche lui ha tentato la strada della musica.

Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Si fa chiamare TrediciPietro

Gianni Morandi figlio
Gianni Morandi (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto l’ex fidanzata di Gabbani? Avevano un cane insieme – FOTO

Nato nel 1997 dall’unione con tra Gianni Morandi e l’amata moglie Anna Dan, Pietro Morandi si è affacciato di recente al panorama musicale italiano. Il suo nome d’arte è PietroTredici e sta cercando di sfondare nell’ambito della trap e del rap. Un’impresa non facile, considerato il continuo confronto con il padre. Per questo il ragazzo si è rivolto ad uno psicologo che lo aiutasse a gestire la costante sensazione di essere considerato il “figlio di…”. Il suo primo singolo, intitolato Pizza e Fichi, è diventato famoso grazie ai social. Subito seguito da Piccolo Pietro, il singolo è entrato a far parte del suo album di debutto, Assurdo.

Pietro ha due fratelli più grandi, Marco e Marianna, entrambi figli del felice matrimonio tra Morandi e sua moglie Anna.

Una curiosità: come succede spesso ai figli delle celebrità, anche TrediciPietro ha molti amici nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo si fa vedere spesso in giro insieme a Madame, recentemente salita alla ribalta grazie ai singoli Baby e Sciccherie e al brano sanremese Voce.

Impostazioni privacy