“C’è bisogno di esibirlo?” Benedetta Parodi sfacciata a letto lo sbatte in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Oggi pronta ad affrontare le feste” nella maniera più corretta. Si dichiara in tal maniera, attraverso il suo ultimo post condiviso pochi minuti fa su Instagram, la conduttrice. Il segreto di un così tanto allegro buongiorno per Benedetta? Lo chiarirà lei stessa in didascalia. Con un sorriso che anticipa di gran lunga la sorpresa. “Ieri terza dose di vaccino“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini in tubino nero, fisico mozzafiato e lei lo sa: “Voglio essere libera”

C’è bisogno di esibirlo?” Chiederà uno dei presenti in rete dopo aver visualizzato il contenuto. La risposta giusta esiste. Ed è univoca. ““, dunque. Confermerà unanimemente una gran parte degli utenti soffermatisi con piacere sull’ultimo post di Zia Bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova avventura per Caterina Balivo: il 2021 per lei finisce con il botto. “Sarò contro il politically correct”

C’è bisogno di esibirlo per sensibilizzare chi ancora si ostina a non vaccinarsi“, continuerà un secondo utente, complimentandosi con il meraviglioso ex volto su La 7 a “Senti chi mangia“. Infine, per concludere in altra “necessaria bellezza“, Zia Bene pubblicherà l’ultima irresistibile ricetta in rosso per le festività. L’umano simbolo di femminilità, forza e sicurezza, in questi tempi incerti, si farà avanti con uno squisito esempio di “linguine agli scampi”.

Benedetta Parodi bisogno letto sfacciata
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Sul finale, il suo ulteriore consiglio, farà d’accompagnamento. Ovvero? “Usate la testa!” E non ve ne pentirete.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 23 DICEMBRE

Impostazioni privacy