“Dea meravigliosa”: Dayane Mello, in intimo trasparente di pizzo fa battere i cuori. Da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”

“Dea meravigliosa” è solo una dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Dayane Mello. La modella 32enne ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in una versione natalizia irresistibile composta da un completino intimo rovente.

Composto da una canottiera e uno slip in pizzo, rosso e trasparente, la visione ha fatto battere i cuori dei fan, paralizzati dal suo fisico da urlo. Curve da sogno, la sua forma è smagliante: a catalizzare l’attenzione anche il suo sguardo magnetico e le sue labbra messe in risalto da un rossetto rosso fuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

Dayane Mello irresistibile: fan nel delirio
Dayane Mello (screenshot da Instagram @dayanemelloreal)

Il panorama è indimenticabile alzando subito la temperatura del web: il post ha raggiunto un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dalla modella.

Impostazioni privacy