“Se questa non è libertà” Elena Santarelli che acrobazie in costume! Fisico pazzesco – la FOTO scoperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 

Il telefono ricorda questo“, descrive così, la conduttrice in didascalia, l’avventura di due anni fa. Il 23 dicembre del 2019 Elena si trovava a soggiornare, in piena contrapposizione con le rigide temperature della penisola italiana, nel mezzo dell’Oceano Indiano. Giunta per un viaggio di piacere nella Repubblica delle Maldive, la conduttrice aveva goduto del clima tropicale in un Natale senza sconti dovuti all’odierna e dilagante pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Damiano David trascorre “una nottata insieme” a lui, in diretta il vibrante retroscena per i Maneskin

I sogni son desideri” ed un’apertura da 360°. A partire dal suo contagioso sorriso, sino ad arrivare alle prove di un’agilità finora nascosta. Lo scatto di Elena, finito nel dimenticatoio per un lungo periodo, è riapparso in queste ore agli occhi della conduttrice, e ricordandole un’amabile parentesi di Sole e relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Gerini, una vita di successi. Tutto sull’attrice di “ ‘O Famo Strano ”

A spiccare fra i numerosi hashtag mantenuti nella collezione esposta in concomitanza con la più che allegra istantanea in spiaggia, sarà quello dell’ “Amore“. Elena aveva deciso di indossare per l’occasione un costume a due pezzi. Apprezzato dal suo pubblico di fan per le le sue tonalità pastello quanto per la texture parzialmente maculata.

Elena Santarelli fisico pazzesco acrobazie
Elena Santarelli (Getty Images)

Se questa non è libertà“, si pronuncerà un’ammiratrice di Elena, cos’altro potrebbe essere?

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 23 DICEMBRE

Impostazioni privacy