Elodie, la visuale più bella è con un outfit estremo: “Quando lo esci?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, l’intervista ha lasciato il pubblico senza parole: c’entra Rocco Siffredi

Elodie, nel corso dell’anno che sta volgendo al termine, ha attraversato moltissimi cambiamenti, sia a livello professionale che sentimentale. Archiviata la relazione con Marracash, la cantante ha intrapreso una storia d’amore con il modello Davide Rossi, al quale sembra legata da una profonda passione. Nel frattempo, in cantiere c’è un nuovo album che sta tenendo sulle spine i numerosissimi fan dell’artista.

La data di uscita dell’EP, anticipato dal singolo “Vertigine“, è prevista per il 2022. Gli utenti, tramite le piattaforme social, non fanno altro che interrogare la Di Patrizi in merito alla questione: “Quando lo esci?“, “Ci fai aspettare troppo“. La cantante, nel tentativo di intrattenere i suoi fan, ha postato da pochi minuti una foto che ha lasciato il pubblico di stucco.

Elodie indossa un aderentissimo completino sportivo sui toni del biege, che si impone alla vista soprattutto per le sensazionali aperture disseminate sul tessuto. Per la gioia dei fan, oltre al ventre piatto, si intravedono anche le gambe ed il davanzale clamoroso dell’artista, che nella foto è intenta ad osservare il cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso si sfoga durante la diretta: “Perché non ci sono?”. Arriva la verità

Elodie
Elodie (Getty Images)

La sensualità travolgente ed il fascino esotico della cantante non hanno mancato di convincere i followers: “Sei sempre b**a, in qualsiasi colore“.

Impostazioni privacy