Fabio De Luigi, tutti i dettagli sul suo matrimonio: “E’ stato un colpo di fulmine…”

Fabio De Luigi e Jelena Ilic sono sposati dal 1998: ecco tutto ciò che non sai sulla loro lunga e duratura storia d’amore…

Fabio De Luigi, tutto sul suo matrimonio
L’attore comico Fabio De Luigi – Foto da Instagram @fabio_and_christian

Il famoso attore, comico, imitatore, doppiatore, regista, conduttore televisivo ed ex giocatore di baseball italiano Fabio De Luigi si è innamorato, negli anni ’90, della bellissima ex modella Jelena Ilic: dal loro amore sono nati due figli, chiamati Dino e Lola.

Il primogenito venne alla luce nel 2007 e la secondogenita nel 2011: insieme formano una famiglia straordinaria, ricca di amore.

Jelena è di origini serbo – croate, ma si è trasferita in Italia quando era solo una bambina: la sua storia con il noto cinquantaquattrenne ha, da sempre, appassionato tutti gli italiani.

Ma come si sono conosciuti? Ecco tutti i dettagli…

Fabio De Luigi e Jelena Ilic, come tutto ebbe inizio…

Fabio De Luigi, i dettagli sul suo matrimonio
Il presentatore televisivo Fabio De Luigi – Foto da Instagram @fabio_and_christian

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sempre con te meravigliosa creatura” Anna Tatangelo tutta di pelle… spacco epocale: è divina – FOTO

Dopo tantissimi anni, la coppia formata da Fabio De Luigi e Jelena Ilic è più unita e innamorata che mai: una storia appassionante e travolgente, piena di rispetto e stima reciproca.

I due si sono conosciuti per caso ad una cena tra amici: sin da subito è nato un interesse, che li ha portati a frequentarsi e, successivamente, ad iniziare una lunga e duratura relazione.

Il colpo di fulmine che li ha uniti è stato molto forte: ancora oggi, Fabio e Jelena vivono felici, insieme ai loro due figli.

Ai due coniugi è anche capitato di lavorare insieme, ad esempio durante il periodo in cui il conosciutissimo presentatore televisivo collaborava con la Gialappa’s Band: in quegli anni, infatti, anche la Ilic aveva iniziato a partecipare ai programmi del trio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò si difende dalle accuse: il suo gesto non è passato inosservato. La FOTO parla chiaro

Fabio De Luigi, ciò che non sai sul suo matrimonio
Il conduttore televisivo Fabio De Luigi – Foto da Instagram @fabio_and_christian

Una cosa è certa: la loro incredibile storia d’amore ha travolto e appassionato migliaia e migliaia di italiani.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy