Pietro Taricone, l’intervista che cambiò la storia della tv: “Magari ci fosse ancora LUI…” – VIDEO

Chi ricorda la commovente diretta tv che rivoluzionò il mondo dello spettacolo? Pietro Taricone fu il grande protagonista.

Pietro Taricone polemico in diretta tv
Pietro Taricone sorride in diretta tv (Instagram)

Chi ha vissuto i momenti più significativi dello spettacolo degli inizi del nuovo millennio non può dimenticare l’estro e la capacità di intrattenere il pubblico di Pietro Taricone.

Il celebre paracadutista, con un precedente da protagonista assoluto delle prime edizioni del Grande Fratello ha fatto innamorare mezza Italia grazie al suo modo di pensare e non solo.

Nelle ultime ore sta circolando in rete un video piuttosto interessante che vede l’ex gieffino protagonista di un acceso diverbio con il pubblico sugli spalti.

L’appeal di Pietro sul piccolo schermo al tempo fece tanto rumore. Nonostante fossero passati tanti anni dalla sua tragica scomparsa durante un atterraggio da paracadutista, il suo modo di intendere lo spettacolo, non passa mai inosservato.

Andiamo a vedere nei dettagli la veemente reazione, senza peli sulla lingua dell’ospite d’eccezione di Maria De Filippi

Pietro Taricone mette a tacere le critiche di sottofondo: l’intervista in esclusiva

@in_ale_veritas

Taricone ha fatto capire a tutti questi come fare una tv diversa, ormai giace sepolto e dimenticato

♬ original sound – Alessandro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giancarlo Magalli, la Rai cancella il suo programma. Di chi è la colpa? Tutta la verità…

Insegnante di vita oggi e per sempre! E’ questo lo slogan che campeggia nei cuori degli appassionati e dei fan di Pietro Taricone. Nessuno di loro ha dimenticato le enormi gesta al Grande Fratello e le centellinate dirette alle quali partecipava, mai in maniera banale.

La scelta di restare quanto più lontano possibile dal grande schermo faceva di lui uno dei detrattori principali dell’obsoleto modo di intendere e fare tv.

“Si sono accorti ora che la televisione è soltanto un compromesso? Solo una platea come questa mi poteva…” con chiaro riferimento alle critiche di sottofondo e i sonori fischi piovuti dagli spalti soltanto perchè Taricone era riuscito nell’intento di smascherare davanti alle telecamere gli ideali e i beceri interessi degli addetti allo spettacolo.

La conduttrice, Maria De Filippi aveva cercato di soppiantare con un tono di voce abbastanza vivace, la critica ad alto volume del paracadutista con tanto di dito puntato verso Cecchi Paone, suo principale antagonista ai tempi del reality show più seguito nel Belpaese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che classe” Melissa Satta, lo stacco di coscia è irresistibile: uno schianto – FOTO

Pietro Taricone polemico in diretta tv
Pietro Taricone (Instagram)

Magari ci fosse ancora lui, presente tra noi…” ‘denuncia’ nei commenti qualche suo fan che non disdegnerebbe affatto di vedere un giorno, un degno erede di Taricone, che con intelligenza e personalità farebbe di tutto pur di ribaltare il disordine e la burocrazia televisiva, aspetti ancora tutt’oggi prevalenti.

Impostazioni privacy