“Amore sei stupenda”, Antonella Mosetti sul trono di ‘Babbo Natale’, la cerniera scompare: esplode tutto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Quando partite per la Lapponia?” Benedetta Parodi il brindisi di coppia la porta lontano – FOTO

Non ci sono più aggettivi per descrivere l’impetuosità delle curve e dell’abbondanza in generale di un fisico da arresto cardiaco per Antonella Mosetti.

La showgirl, ex protagonista di ‘Non è la Rai‘ e di diversi salotti televisivi nelle vesti di opinionista tv è diventata un punto di riferimento costante sui social network. Agli sgoccioli dell’inizio delle festività natalizie, la Mosetti ha spazzato via la concorrenza delle dive social in clima natalizio, conquistando così il trono di ‘Babbo Natale‘.

A poche ore dall’inizio delle ‘abbuffate’ tradizionali, Antonella sceglie il vestito adatto per l’occasione e idoneo per mandare tutti al manicomio! I dettagli più intimi e travolgenti non sono passati affatto inosservati a tal punto da considerarla la ‘Numero Uno’ tra le fashion model in rampa di lancio in questo periodo.

Tra un po’ esplode davvero tutto è ciò che si può evincere dai lineamenti e la fisionomia di un fisico scultoreo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Flavio Briatore, dietro soldi e successo si nasconde un grande dolore. La confessione del noto imprenditore

Antonella Mosetti vestita da Babbo Natale
Antonella Mosetti, bellezza da urlo (Instagram)

La cerniera in zona ‘dècollète’ sembra scomparire all’istante e offrire in ‘pasto’ ai tifosi della showgirl il meglio del suo favoloso e inimitabile repertorio di forme.

Impostazioni privacy