Benedetta Parodi, la sensualità in cucina: scollatura da censura e.. “Cos’ha in mano?” – FOTO

Benedetta Parodi ha alzato la temperatura, mostrandosi irresistibile ai fornelli: la scollatura rovente fa girare la testa. Fan nel deliro.

Benedetta Parodi mozzafiato: fan nel deliro
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene

Fascino intramontabile, curve mozzafiato, verve travolgente. Benedetta Parodi non smette mai di stupire i suoi fan con la sua bellezza e il suo talento, tanto da essere una delle conduttrici italiane più apprezzate.

49 anni di Alessandria, il suo volto è diventato noto a seguito della partecipazione a noti format televisivi: partita dal mondo dei tg, si è poi spostata nel settore culinario, sua grande passione.

Oltre a guidare trasmissioni del calibro di “Bake Off”, ha pubblicato libri di ricette dal grande successo e raggiunto molto seguito sui social. In particolare su Instagram conta ben 1 milione di follower, ammaliati da ogni suo scatto condiviso.

Il feed della conduttrice è un tripudio di foto mozzafiato dalla sua vita personale e professionale: tra set e attimi spensierati, l’ultimo post in cui è ritratta in cucina con un abito sensuale ha lasciato tutti senza fiato.

Benedetta Parodi, mise bollente dalla scollatura estrema: fan nel delirio

Per vedere la mise di Benedetta Parodi, vai su Successivo

Impostazioni privacy