Charlotte Casiraghi seduzione alla massima potenza: la passeggiata in centro toglie il fiato – FOTO

La principessa viene esaltata nelle sue fattezze femminili ed il portamento regale nel nuovo portfolio di scatti sublimi in bianco e nero.

Charlotte Casiraghi cammina per strada borsa Chanel foto
Charlotte Casiraghi (Foto Instagram @charlottecasiraghi)

Lei è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, classe 1986 ed una femminilità da vendere.

Madre di Raphaël, nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, e di Balthazar, figlio del suo attuale marito, il produttore Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi non smette però di posare come modella per vari servizi redazionali e cataloghi di moda.

Ama vestire sempre con un look ricercato e impeccabile dove l’haute couture si unisce allo stile street style. Ambassador della casa di moda Chanel, Charlotte oggi è un esempio per migliaia di giovani donne che si ispirano a lei prima di uscire di casa. Vediamo gli scatti postati poche ore fa sui social.

Charlotte Casiraghi crea scompiglio, troppo bella per passare inosservata

Lo abbiamo detto, la principessa è l’icona di stile di Chanel a cui è stato affidato il compito di far percepire l’azienda come svecchiata e adatta anche alle ragazze più giovani. Ecco dunque l’ultimo portfolio che la immortala con indosso una delle borse iconiche del marchio.

Fashion and literature give women two types of power: the power to dream and the power to reinvent themselves”, ha scritto nella didascalia a mergine del post Instagram. Una frase che tradotta svela come “moda e letteratura donino alla donna due tipi di potere, quello di sognare e quello di reinventare se stesse ogni volta che si vuole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Km infiniti di gambe” e non solo, Valentina Vignali il cambio d’abito in diretta spiazza tutti – VIDEO ammaliante

Charlotte lo ha fatto per promuovere la borsa Chanel nell’ultimo supplemento (il 18esimo) cartaceo della rivista di moda e design System Issue. Uno portfolio di diversi scatti tutti realizzati dalla mano sapiente del fotografo lasdair McLellan che ne ha immortalato la bellezza in un bianco e nero che però spicca e ne rende i tratti ancora più marcati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano e Loredana Lecciso, la verità sulle nozze mancate: “Una scelta che..”

Cammina per strada con jeans neri, cappotto di lana e polo basica, tiene anche in mano, oltre alla borsa firmata, una sacca di libri presi in libreria e che con buona probabilità leggerà durante le festività natalizie a casa.

Charlotte Casiraghi cammina per strada borsa Chanel foto
Charlotte in bianco e nero (Foto Instagram @charlottecasiraghi)

Alcuni fan italiani le hanno commentato lo scatto con messaggi cordiali: “Un mito!!”, “Buona lettura…”, “Che dolce Charlotte”, ma anche i like sono arrivati a migliaia in poche ore.

Impostazioni privacy