“Sei di una bellezza stratosferica” Elisa Visari mostra a tutti il suo accessorio più bello: è magica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

Nel mentre Elisa Visari si gode le feste natalizie accanto al suo amore e torna su Instagram con due bellissimi scatti. Due foto che profumano di Natale e che mostrano a tutti degli ultimi consigli per i regali, dedicati a chi fino all’ultimo non si è ancora deciso sui pensieri da donare questa sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Km infiniti di gambe” e non solo, Valentina Vignali il cambio d’abito in diretta spiazza tutti – VIDEO ammaliante

Nel primo scatto Elisa mostra il suo accessorio più bello: il suo meraviglioso sorriso. Solare, piana di luce, ci regala un primo piano da favola. Capelli sciolti che le cadono sul viso, trucco importante ma non eccessivo ed un maglioncino bianco. Nulla di così strano, solo la semplicità di una ragazza che ha conquistato tutti in pochissimo tempo.

Al collo una bellissima collana, quella di un noto brand di gioielli che vede come testimonial Belen Rodriguez. E poi basta scorrere in avanti per trovarla affianco al suo Andrea D’Amante. Entrambi vestiti di bianco, posano in una foto di coppia magnifica e l’ex di “Uomini e Donne” mostra al polso il bracciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ti si ammira in silenzio” Micaela Ramazzotti, stile minimal ma elegante: sotto la giacca niente – FOTO

Elisa Visari
Elisa Visari (Instagram)

“Sei di una bellezza stratosferica” uno dei tantissimi commenti che arrivano sotto il post tra auguri di buone feste e molti altri complimenti alla coppia.

 

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE PER LA VIGILIA DI NATALE, 24 DICEMBRE – IL VIDEO 

Impostazioni privacy