Flavio Briatore e la dedica a Elisabetta Gregoraci: “Sei la mia famiglia”. La coppia torna insieme

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme? Spuntano delle foto che hanno incuriosito i fan, ma qual è la verità? Scopriamola

elisabette gregoraci flavio briatore figlio coppia
Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco (Instagram)

Sono passati ormai tanti anni da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati, ma la loro storia continua ad essere uno degli argomenti di gossip più popolari e centrali.

Dopo la partecipazione al “Grande Fratello vip” della showgirl calabrese, il pubblico non ha perso occasione di rispolverare il loro matrimonio, diventato un tema noto a tutti. Tra l’imprenditore e la Gregoraci come stanno realmente le cose?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: spunta la FOTO della verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Da qualche giorno il web non fa altro che parlarne: la famiglia Briatore è tornata al centro del gossip e tutti vogliono scoprire la verità. Sia sul profilo dell’imprenditore che della showgirl sono spuntate delle foto che non lascerebbero alcun dubbio: i due sono di nuovo insieme?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al Limite”. Il destino di una giovanissima nonna cambiato per sempre dal Dr. Nowzaradan. La storia di Tracey

A quanto pare no, ma la famiglia si sarebbe riunita a Roma per trascorrere un weekend in intimità facendosi avvolgere dalla magia del Natale. Così Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco hanno trascorso qualche giorno insieme, tra pranzi, passeggiate e shopping natalizio.

“Domenica in famiglia”, ha scritto l’imprenditore sotto al post che ritrae il trio riunito ed ha già fatto il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gomorra, Genny dice “addio”: il nuovo sogno dell’attore Salvatore Esposito

Anche l’ex gieffina non ha perso occasione di condividere con i fan alcuni scatti del weekend, tra questi uno insieme al suo ex marito e a suo figlio. Sorridono, si abbracciano come se fossero una vera coppia.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore famiglia
Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco (Instagram)

Sono in tanti a pensare che tra i due non sia mai finita, visto che nessuno sembra avere avuto altre relazioni. La Gregoraci dal canto suo ha più volte ribadito che tra loro c’è solo tanto affetto e stima.

GUARDA SUL CANALE YOUTUBE DI www.yeslife.it L’INTERVISTA A MATTEO SALVINI

Impostazioni privacy