“Beato te e alla tua…”, Flavio Briatore è rinato, il viaggio nel paradiso terrestre: finalmente!

Flavio Briatore esce allo scoperto con una foto su Instagram che immortala il momento in cui ritrova ciò che aveva perduto miseramente.

Flavio Briatore relax vacanze
Flavio Briatore e la sua famiglia (Instagram)

Non poteva esserci giorno migliore per Flavio Briatore, per celebrare il ritorno ai tempi d’oro di una volta.

L’avvicinamento ad Elisabetta Gregoraci e al figlio, Nathan Falco rappresenta la ciliegina sulla torta che testimonia l’effettiva felicità ritrovata. I tre sono stati immortalati la scorsa settimana nel mentre consumavano un banchetto gustoso, ritrovando così quello spirito di famiglia unita, miseramente perduto.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 5 della showgirl sembrava aver segnato la fine dell’amore di coppia, quel sentimento che li ha resi unici e inarrivabili, nel vasto mondo dello spettacolo.

In seguito all’uscita di scena della showgirl di Soverato ecco il dietrofront definitivo e il ritorno nelle vesti di mamma responsabile. Una condizione che difatti ha riavvicinato Elisabetta a Flavio in maniera piuttosto importante.

Andiamo a vedere nel dettaglio in che modo si completa la serenità e il ritrovato sorriso del ricco imprenditore di Verzuolo

Flavio Briatore completa il percorso della rinascita: eccolo nel posto dei sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Sei la migliore tra le tre” Beatrice Valli e la sua sorpresa sotto l’albero: quanta sensualità – VIDEO

E’ arrivato finalmente quel tanto agognato e desiderato giorno che Flavio Briatore quasi non sperava più di incontrare.

Il ricco imprenditore e dirigente sportivo piemontese ha deciso di dare una sterzata decisiva al suo ritrovato buon umore trascorrendo le vacanze natalizie nel luogo dei sogni, dove a giudicare dai commenti, ciascuno dei suoi fan vorrebbe essere insabbiando le preoccupazioni e le difficoltà di sopravvivenza.

Ecco dunque il grande imprenditore, nonchè proprietario dello sfarzoso e monumentale edificio sardo, il Bilionaire in tenuta estiva, con shorts e t-shirt a manica corta.

Per molti il resort di lusso di Malindi, situato nel Sud-est del Kenya, in Africa, sembra il paradiso terrestre, quel luogo incantato dove tutto è possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker incredibile confessione sul suo passato: “Ho passato tanto tempo in ospedale”. Il ricordo più doloroso

Flavio Briatore relax vacanze
Flavio Briatore in aereo (Instagram)

Per Falvio Briatore dunque è arrivato quel momento che tanto desiderava da tempo. Ora però l’interrogativo sorge lecito: come trascorrerà queste vacanze natalizie e di fine anno, ora che ha ritrovato l’intesa con moglie e figlio?

Impostazioni privacy