“Questa cosa addosso ti sta benissimo…” Marina La Rosa, quanta bellezza vicino all’albero, esplosione di consensi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Seguita da quasi 1 milione di follower, Maria La Rosa è molto conosciuta dal web e le sue foto diventano virali non appena le pubblica. Un concentrato di energia, seduzione e sensualità, tutto racchiuso in alcuni scatti strepitosi.

Ha da poco condivido un’immagine magica, l’atmosfera natalizia si fa sentire e fa da cornica e alla sua bellezza che non passa inosservata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>10 cose che dovranno cambiare una volta che la Regina non ci sarà più

La Rosa indossa un completo nero un tacco a spillo, ciò che salta all’occhio è il soprabito color carta da zucchero che la avvolge e la rende divina. “Messina. Che poi in realtà è una foto romana a casa di A., una casa piccola ma molto molto accogliente con dei bellissimi soffitti a cassettoni, luce calda ed albero meraviglioso. Ah si, di meraviglioso c’è anche un’altra cosa.. il mio cappotto”.

“Questa cosa addosso ti sta benissimo” è il primo commento che spunta sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Reagisce ad una rapina a mano armata: ucciso titolare di una pescheria

Poi l’augurio per tutti i fan: “Ciò detto anche nel nostro mondo, il mondo dei disadattati è Natale. Ballate cantate e trallallero. E, soprattutto, ridete. Di qualunque cosa ridete, ridiamo. Buona Rinascita a voi amici”.

marina la rosa instagram foto
Marina La Rosa (Instagram)

I fan che la seguono da anni non vedono l’ora di scoprire quale sarà il suo outfit per il cenone della Vigilia e per il pranzo di Natale. E voi siete curiosi?

Impostazioni privacy