“Opera d’arte”: Anna Falchi, vestitino bollente cucito addosso. Panorama da infarto – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Flavio Briatore, dietro soldi e successo si nasconde un grande dolore. La confessione del noto imprenditore

“Divina”, “Meravigliosa”, “Opera d’arte”, “Wow”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Anna Falchi.

Si tratta di un carosello composto da due scatti in cui indossa un abitino stretto dalla scollatura mozzafiato: sui toni del rosso è in perfetto mood natalizio.

Al vestito sensuale ha abbinato un paio di sandali color oro che donano un tocco chic all’outfit. I fan sono rimasti senza fiato davanti alle sue curve da urlo, al suo sguardo magnetico e il suo sorriso travolgente. Il post ha raggiunto molto successo, come accade a seguito di ogni suo contenuto social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei di una bellezza stratosferica” Elisa Visari mostra a tutti il suo accessorio più bello: è magica – FOTO

Anna Falchi irresistibile: fan nel delirio
Anna Falchi (screenshot da Instagram @annafalchi22)

“Buona Vigilia di Natale! Vi aspetto dalle 11:10 su Rai Due per una puntata spumeggiante!! @sandroferroneofficial @marco_bicego”, le parole nell’entusiasmo che si leggono nella didascalia al post della conduttrice.

Impostazioni privacy