“In piscina sei nuda…”, Elisabetta Canalis, il VIDEO bollente sta facendo il giro del web: è lei la regina del Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la Vigilia in famiglia non va come sperato: “ce la faremo, contro tutto”

L’anno che sta volgendo al termine, per Elisabetta Canalis, si è rivelato denso di sorprese e colpi di scena. Dopo moltissimi anni, l’ex velina è tornata ad animare i salotti televisivi italiani, con grande gioia da parte dei suoi numerosissimi seguaci. Oltre ad essere la padrona di casa di “Vite da copertina – Tutta la verità su…”, la modella ha condotto alcune puntate de “Le Iene”, in coppia con Nicola Savino.

Per salutare il 2021, Elisabetta ha pensato bene di raccogliere alcuni dei momenti più belli degli scorsi mesi in un video, postato tramite Instagram. Dalle giornate di relax in spiaggia, agli shooting fotografici che l’hanno vista protagonista: la Canalis appare splendida in qualunque contesto.

Un particolare spezzone del video, tuttavia, ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi 3 milioni di fan. Si tratta di una clip in cui l’ex velina si immerge in piscina, in una mise a dir poco sconvolgente. Un utente, sconvolto dalla visuale, non è riuscito a contenere il proprio turbamento: “In quella piscina sei nuda…“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “50 sfumature”, la verità sulle scene senza veli: quello che c’è dietro è imbarazzante

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Nella clip in questione, come sottolineato dal suo ammiratore, la Canalis non indossa il bikini: uno spettacolo a dir poco paradisiaco, destinato a ravvivare la Vigilia dei fan.

Impostazioni privacy