Veronica Lario: che fine ha fatto la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Come è diventata adesso – FOTO

Veronica Lario è stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi. Dotata di un fascino disarmante, ancora oggi è una bellissima donna

Veronica Lario e Silvio Berlusconi
Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Instagram)

L’ex premier Silvio Berlusconi è uno dei papabili candidati per salire al Quirinale dopo la fine del mandato di Sergio Mattarella. È un uomo controverso, sicuramente protagonista del mondo politico e imprenditoriale italiano degli ultimi 40 anni.

Anche la sua vita privata è stata spesso oggetto di discussione. Ha sposato nel 1965 la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, madre dei figli Marina e Pier Silvio. Si è unito in seconde nozze con Miriam Raffaella Bartolini, nota a tutti con il suo nome d’arte: Veronica Lario.

Veronica Lario: che fine ha fatto la seconda Lady Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Veronica Lario, classe 1956, è un’ex attrice nota per essere stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Prima di incontrare il celebre politico e imprenditore milanese aveva un’avviata carriera da attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Km infiniti di gambe” e non solo, Valentina Vignali il cambio d’abito in diretta spiazza tutti – VIDEO ammaliante

Attiva sia nel mondo teatrale che in quello cinematografico, è stata diretta nel film “Tenebre” del 1982 da Dario Argento. La regista recentemente scomparsa Lina Wertmuller la volle come protagonista del suo “Sotto… sotto… strapazzato da anomala passione”, a fianco di Enrico Montesano.

Ha conosciuto Silvio Berlusconi mentre era impegnata in una rappresentazione del “Magnifico cornuto” al teatro Manzoni di Milano nel 1980. Tra di loro fu immediatamente colpo di fulmine ma si sposarono con rito civile solo il 15 dicembre 1990. Insieme hanno avuto tre figli: Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  Flavio Briatore e la dedica a Elisabetta Gregoraci: “Sei la mia famiglia”. La coppia torna insieme

Nonostante il marito avesse una vita estremamente pubblica per via delle cariche istituzionali che ha ricoperto negli anni, Veronica Lario raramente ha presenziato a eventi ufficiali conducendo un’esistenza abbastanza ritirata. Hanno divorziato ufficialmente nel 2014.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Instagram)
Veronica Lario oggi (Instagram)

Veronica Lario è sempre stata una bellissima donna. Ancora oggi all’età di 65 anni il suo fascino è immutato. È stata impersonata nel film “Loro” di Paolo Sorrentino dall’attrice Elena Sofia Ricci. Continua a evitare grandi esposizioni mediatiche e appare talvolta nelle foto rilasciate dalla figlia Barbara sul suo profilo Instagram personale.

Impostazioni privacy