Bianca Guaccero, auguri speciali di Natale. La FOTO è inaspettata: “Ma cosa fai con quelle palle?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Per questo Natale e per augurare buone feste, Bianca Guaccero ha deciso di dedicare a tutti i suoi fan uno scatto realizzato nello studio di Rai 2 durante il programma “Detto Fatto”, trasmissione che conduce da anni dopo l’addio della collega Caterina Balivo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sguardo magnetico” Belen Rodriguez ti tiene incollato allo schermo: l’immaginazione chissà dove arriva… – FOTO

“Tanti auguri di Buon Natale… Vvb” scrive la conduttrice, una frase semplice e diretta a sugellare il momento particolare. Bianca si è fatta fotografare di spalle, come sempre perfetta, il mini dress a pois nei colori del bianco e del nero esaltano le sue bellissime gambe, il trucco ed il parrucco incorniciano incorniciano il suo viso favolo.

Un particolare è stato notato dai fan, Bianca tiene a modi sacchetto, dietro una spalla, tre palline di Natale, sono a forma di campanella color oro e rendono l’atmosfera davvero magica e rilassante.

Qualcuno ha commentato il post di Bianca e scherzosamente ha scritto: “Ma cosa fai con quelle palle? Ci vai in giro a portare i regali?”, una frase goliardica che ha suscitato qualche reazione simpatica. Qualcun altro ha scritto: “Bianca, Buon Natale anche a te, sei semplicemente perfetta”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La confessione intima del collega di Frizzi: “L’ho fatto grazie a Fabrizio”

La conduttrice è molto amata dal pubblico a casa così come sui social, in diversi anni di televisione è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori italiani che la seguono con molto interesse.

Bianca Guaccero - Instagram
Bianca Guaccero – Instagram

Grazie a Bianca il buongiorno è stato magico, cosa dobbiamo aspettarci da queste feste? Solo grandi emozioni. 

Impostazioni privacy