“Bel p**ò a strisce”, Claudia Ruggeri la posa eccitante di profilo schiarisce le imperfezioni: divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile inarrestabile: per lei e SanGiovanni la notizia più bella per una coppia

Il mondo della televisione e dello spettacolo in generale per Claudia Ruggeri ha inciso su molti aspetti attitudinali e non.

Il sorriso e la cordialità della ‘Miss‘ più amata dal pubblico della Mediaset fanno da ciliegina sulla torta ad un monumento estetico, figlio di Afrodite. Quando siede sullo sgabello di “Avanti Un Altro” e mette in mostra tutte le qualità fisiche del suo repertorio non ce n’è davvero per nessuna.

In occasione di un Natale da ricordare nel tempo, la favolosa divinità dello spettacolo dei giorni nostri si è resa protagonista di un trittico di foto ‘cartolina’, scattate in occasione di un evento singolare per mano della “RF“.

Il fotografo Riccardo Frezza ha immortalato il meglio di lei, interprete di una posa invitante di profilo che ha guadagnato una moltitudine di attestati di stima in giro per il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tommaso Zorzi, i ladri entrano in casa sua: il dramma nella notte

Claudia Ruggeri posa profilo
Claudia Ruggeri scollatura devastante (Instagram)

Da notare la vivacità del contesto man mano che si scorrono le slides e una Ruggeri sempre più protagonista col sorriso e quelle forme sporgenti che fanno perdere la testa tra le nuvole.

Impostazioni privacy