“Qualcosa di unico”, Diletta Leotta, la FOTO sotto l’albero non è per deboli di cuore. Con lei qualcuno di speciale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La confessione intima del collega di Frizzi: “L’ho fatto grazie a Fabrizio”

È di pochi minuti fa la compilation natalizia che tutti i followers di Diletta Leotta stavano aspettando. La giornalista sportiva, seguita da oltre 8 milioni di seguaci, ha pensato bene di rendere memorabile la mattina di Natale attraverso una serie di scatti a dir poco spaziali. Si tratta di foto che la conduttrice ha realizzato ieri, nella giornata della Vigilia.

La prima immagine, senza dubbio, è quella che ha colpito maggiormente i fan della Leotta. Accanto alle sue nipotine, Diletta è davvero una “zia meravigliosa“, cosa che gli utenti non hanno mancato di farle notare. L’outfit indossato dalla giornalista, indubbiamente, contribuisce ad esaltare la sua mostruosa sensualità.

Diletta, con indosso una maglia bordeaux ed una gonna a scacchi bianca e nera, è uno spettacolo non per deboli di cuore. Il design della maglia, in cui spicca il sensazionale scollo a barca, non può evitare di valorizzare il clamoroso davanzale della Leotta, bella oltre ogni misura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vite al Limite”. Due fratelli patologicamente obesi e un destino crudele che si è accanito su di loro. Tracollo inevitabile

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Nel giro di pochi minuti, gli utenti si sono precipitati a commentare la compilation della modella: “Buon Natale, a te e a tutti i tuoi cari!“, “Sei qualcosa di unico“.

Impostazioni privacy