“Su di te è uno schianto…”, Federica Nargi illumina il Natale con una posa ammiccante: un risveglio da dea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il corteggiatore di “Uomini e Donne” cambia vita: non immaginerete mai che lavoro fa adesso

E’ bastato un semplice scatto per Federica Nargi, per diventare protagonista assoluta di un Natale ormai alle porte.

Il giorno della vigilia, che precede la nascita di Gesù, la showgirl ha voluto augurare a tutti ‘Buone feste‘, iniziando la giornata col piede giusto: il modo migliore per rendere l’atmosfera natalizia ancor più emozionante del solito.

La felicità e il buon umore sono davvero di casa per la Nargi, baciata dal lieto destino e con progetti a lungo termine in fase di allestimento. Nel frattempo il tempo passa e in attesa del meglio che le riserverà la vita, la showgirl ha reso il suo risveglio più accattivante di quanto si potesse pensare.

La posa effervescente tra le quattro mura di casa, col pigiama indosso manda tutti i seguaci di Instagram, al manicomio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Décolleté esplosivo” Caterina Balivo in sottoveste per gli auguri di Natale: scoppia la polemica – FOTO

Federica Nargi, il dolce risveglio natalizio
Federica Nargi illumina l’atmosfera natalizia con un sorriso encomiabile (Instagram)

Insomma, in casa Matri è già aria di festa, come d’altronde si può evincere dai lineamenti e dall’espressione del volto di una showgirl, ogni giorno, sempre più amata dal suo pubblico.

Impostazioni privacy