“GF Vip” il concorrente sgancia la bomba: “Per farlo ho falsificato i documenti”

GF Vip, Carmen Russo ha fatto una confessione scottante durante una chiacchierata con Soleil Sorge. Riguarda la sua partecipazione a Miss Italia di molti anni fa

Carmen Russo
Carmen Russo (screenshot instagram)

Carmen Russo è uno dei concorrenti più amati di questa sesta edizione del GF Vip. È diventata conosciuta agli occhi del pubblico quando era molto giovane, grazie alle sue incredibili doti nella danza. Negli anni ha fatto sognare milioni di persone grazie al suo talento ma anche per la sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, cominciata circa quarant’anni fa. Una vita lunga, piena di soddisfazioni e di aneddoti da raccontare, infatti è quello che fa sempre con i suoi compagni d’avventura nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Carmen Russo sgancia una bomba: “Ho falsificato i documenti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>  Maria De Filippi, conoscete il figlio Gabriele? Vi sveliamo che lavoro fa oggi

Carmen, facendo quattro chiacchiere con la bella Soleil Sorge, ha raccontato la sua esperienza a Miss Italia, il concorso di bellezza più ambito dalle ragazze italiane da tantissimi decenni. La showgirl ha partecipato quando aveva solo 14 anni, nel lontano 1973. Durante l’aneddoto, i suoi compagni di avventura non hanno potuto fare a meno di farsi due calcoli e notare qualcosa che ha spiazzato tutti: Carmen era minorenne quando si è presentata al concorso di bellezza.

Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quella età, ho falsificato il documento” si è lasciata sfuggire Carmen. Pur di realizzare questo piccolo sogno che aveva nel cassetto, arrivò a fingere di essere maggiorenne, risultando addirittura credibile agli occhi dei presenti. Quella esperienza, però, ha segnato inevitabilmente la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alex Zanardi, ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le parole della moglie

GF Vip
GF Vip (screenshot da wittytv.it)

Quella esperienza è oramai un lontano ricordo: Carmen è riuscita in ogni caso a fare successo e a conquistare tantissime persone che la amano da moltissimo tempo.

Impostazioni privacy