“Direttamente dal pianeta Marte” Carolina Stramare in collant per un bollente Natale – FOTO dai mille sospiri

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Carlo Conti, catastrofe a Natale: la notizia che ha sconcertato tutti

“Tanti auguri. Siate felici, godetevi i vostri affetti perché sono la cosa più preziosa del mondo. Buon nataleeeee” un messaggio che manifesta tenerezza quello scritto da Carolina e che ha diffuso amore sul web. Ovviamente non si può rimanere impassibili davanti a questa proiezione di bellezza che ti disorienta e che porta a pensare: ma può essere tutto questo splendore?

La risposta è sì, Carolina negli anni ha visto accrescere la sua bellezza ed una presenza notevole, anche quando – come in questo caso – indossa un maxi pull beige e collant: un connubio pericoloso che mette in risalto le incredibili gambe. “Direttamente dal pianeta Marte” commenta un fan alludendo alla bellezza esplosiva e fuori dal normale quella di Carolina.

In questi momenti la Stramare si sta godendo il Natale insieme ai suoi cari, questo è ciò che emerge tra le numerose storie a tema ovviamente festivo. Un momento di relax e condivisione che la rende ancora più dolce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Storie italiane”, Eleonora Daniele su di giri: “Dammi il tempo di farlo”

Carolina Stramare bollente Natale
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Tra i commenti ricevuti sotto il post, sicuramente il più bello è quello del padre, Romeo che scrive per l’occasione: “La cosa più cara ❤️ della mia vita. Ti adoro bambina mia” non c’è cosa più bella che la dichiarazione da parte di un padre verso la figlia, il Natale è soprattutto questo: amore.

Impostazioni privacy