“Sara…sei una Croce” la modella, con abito in lurex che si apre sul più bello, augura a tutti un felice Natale – FOTO da aprire cautamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Carlo Conti, catastrofe a Natale: la notizia che ha sconcertato tutti

Un messaggio profondo quello inviato da Sara e che ha arricchito la didascalia del suo ultimo post. Ovviamente il tema è natalizio: “È sempre bello passare le feste con la propria famiglia. Non date mai niente e nessuno per scontato, prendiamoci cura dei nostri cari perché è la cosa più preziosa che abbiamo🙏🏻” questo è parte di quanto scritto dalla bella modella, pensiero avallato dal web.

I suoi sostenitori hanno speso tantissime parole ovviamente anche alla sua incredibile bellezza; con il suo abito in lurex grigio, è un incantevole luccichio. Modello a portafoglio che si apre proprio sul più bello, esce in maniera prepotente il suo incredibile décolleté esplosivo che manda in tilt gli utenti. Leggere tutti i commenti è difficile, sono tantissimi ma Sara riesce comunque a rispondere a qualcuno di questi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Storie italiane”, Eleonora Daniele su di giri: “Dammi il tempo di farlo”

Sara Croce bellissima a Natale
La modella Sara Croce (Instagram)

Ad inizio mese ha deliziato tutti con questo scatto nostalgico; bikini che non nasconde le grazie della modella. L’estate al momento è solo un ricordo ma è sempre bello ammirare un bikini fuori stagione. “Venere che sorge dalle acque…sei bellissima Sara!!” scrive un fan sotto la foto che merita veramente tante attenzioni. Estiva o natalizia, come preferite vedere la Croce?

Impostazioni privacy