“Sono libero se vuoi”, Wanda Nara stende i fan: davanti mette fuori tutta la mercanzia, da censura natalizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Seguita da dieci milioni di fan, Wanda Nara è molto attiva sui social dove non perde occasione di sbalordire i follower con degli scatti sensazionali. Uno di questi è quello della Vigilia di Natale dove si è presentata a tutti con un outfit fuori dal comune.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Qualcosa di unico”, Diletta Leotta, la FOTO sotto l’albero non è per deboli di cuore. Con lei qualcuno di speciale…

Un vestito di raso verde le scende fino alle caviglie, lo spacco è vertiginoso e la scollatura eccessiva mette in primo piano il suo lato A prorompente. I capelli sono sciolti e il trucco è quasi assente.

Il tocco di classe sono le scarpe molto eccentriche che non passano inosservate. I fan sono impazziti nel vederla e non sono mancati messaggi di auguri e tanti complimenti per l’ex opinionista del “Grande fratello vip”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e Vinci, svuota la tabaccheria, compra tutti i biglietti, ma accade l’impensabile: scoperta senza precedenti

“Sono libero se vuoi” qualcuno ha scritto e poi ancora “Mi piaci da impazzire” e qualcun altro ha aggiunto: “Beato Icardi”.

wanda nara famiglia foto
La famiglia di Mauro Icardi (Instagram)

Inoltre, sul profilo Instagram della Nara è stata pubblicata anche la foto di famiglia che ha già fatto il giro del web. La crisi sembra essere superata…almeno per le feste!

Impostazioni privacy