“Bene ma non benissimo” Beatrice Valli intruso in casa il giorno di Natale – le FOTO da paura

Restano attoniti, a sole poche ore dal Natale, i fan di Beatrice Valli: dopo l’aggiornamento sulla sua situazione in casa le feste non saranno più le stesse. 

Beatrice Valli intruso paura natale
Beatrice Valli (Instagram @vallibeatrice)

Uno scontroso personaggio fa capolino in tarda sera nell’appartamento dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, e nulla risulterà essere uguale a prima. “Bene ma non benissimo“, dunque, per la dolcissima modella e carismatica influencer, Beatrice Valli. L’iconica interprete di se stessa, classe 1995 e di origini bolognesi, ha ricevuto un’insolita sorpresa nel corso di questo sempre più incerto periodo natalizio. Nuovamente ostacolato dalle restrizioni e dall’aumento dei contagi da coronavirus.

Nella serata di ieri, Beatrice, era stata ingaggiata da uno storico settimanale femminile per via della sua più che naturale propensione a seguire senza sforzo, ma con incredibile naturalezza, le ultimissime tendenze alla moda. Dopo essersi presentata nel ruolo d’indiretta divulgatrice di pillole su make-up dagli irresistibili toni “iridescenti“, ora, all’alba di un nuovo giorno, un imprevisto farà cambiare all’improvviso l’accogliente atmosfera nella sua abitazione milanese.

“Bene ma non benissimo” Beatrice Valli intruso in casa il giorno di Natale – le FOTO da paura

PER VEDERE “L’INTRUSO IN CASA” DI BEATRICE VALLI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy