Bufera in Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha dovuto fare di necessità virtù: il motivo è clamoroso

Nelle ultime ore si sta scatenando una vera e propria tempesta in Mediaset: Piersilvio Berlusconi ha dovuto intervenire tempestivamente.

Bufera in Mediaset
Piersilvio Berlusconi con gli occhiali (Instagram)

I telespettatori della Mediaset hanno manifestato tutto il loro dissenso nei confronti della grande famiglia imprenditoriale.

Una notizia davvero incredibile, che ha difatti sorpreso lo stesso amministratore delegato. Il figlio del leader di “Forza Italia” è finito dunque sotto la lente di ingrandimento della critica e per ovviare al problema ha dovuto fare di necessità virtù.

La serenità sul volto del noto imprenditore milanese ha avuto una forte battuta d’arresto rispetto alle ultime uscite che l’avevano visto felicemente innamorato con Silvia Toffanin e la sua splendida famiglia.

Per spegnere il rogo delle fiamme esplose la scorsa notte a causa di un piano di programmazione, giudicato rivedibile per i telespettatori, Piersilvio è dovuto correre ai ripari. 

Andiamo a vedere nel dettaglio l’assurdo motivo per il quale sono fioccate numerosissime polemiche a riguardo

Mediaset, Piersilvio Berlusconi non ha potuto farne a meno: la spiegazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello, Soleil Sorge ha un cellulare nella Casa? La Ricciarelli svela il segreto

L’ad, Piersilvio Berlusconi ha subito un brusco risveglio dopo una notte turbolente e ricca di lamentele in giro tra i social e nel dietro le quinte.

Gli appassionati della grande famiglia del ‘Biscione’ hanno contestato apertamente una decisione degli addetti, di mandare in onda un palinsesto storico.

La Mediaset al termine dell’anno solare compirà 30 anni dall’inizio della sua attività televisiva e proprio in vista di questa speciale occasione, gli addetti avevano deciso di arricchire la programmazione, con una delle serie tv più appassionanti.

Si tratta di Fantaghirò, la soap opera condotta da Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart. La polemica si è inasprita a proposito dell’orario di trasmissione, in tarda nottata su Canale 5. Una decisione che ha fatto andare su tutte le furie la stragrande maggioranza di telespettatori.

La soluzione di Berlusconi Junior non è tardata ad arrivare, nella speranza che i fan tornassero sui loro passi.

Tutte le puntate e gli episodi della serie tv saranno disponibili gratis, fino al 3 Gennaio sulla piattaforma “Mediaset Infinity”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sembrate sorelle” Ambra Angiolini, un incanto con il suo grande amore – VIDEO

Bufera in Mediaset
Fantaghirò in diretta Streaming (Instagram)

Un vero e proprio regalo di fine anno, quel tanto che dovrebbe bastare per convincere tutti ad affezionarsi nuovamente all’emittente tv più selezionata d’Italia. Sarà un lieto fine per tutti?

Impostazioni privacy