“Complimenti”: Giulia Provvedi si scopre, in reggiseno e slip inesistenti alza la temperatura delle feste. I fan gioiscono – FOTO

Giulia Provvedi ha alzato la temperatura delle feste scoprendo le curve irresistibili e sfidando l’effetto post pasti di questi giorni. I fan sono senza fiato.

Giulia Provvedi si scopre per le feste: fan nel delirio
Giulia Provvedi (screenshot da Instagram @ledonatellaofficial)

Popolo del web in estasi a seguito dell’ultimo scatto di Giulia Provvedi condiviso su Instagram. La gemella di Silvia, con cui ha dato vita al duo musicale Le Donatella, ha regalato una visione spettacolare ai fan: un dono con cui ha alzato la temperatura delle feste, scoprendo il suo fisico mozzafiato.

Cantante e showgirl, insieme alla sorella è nota per la sua bellezza e la sua verve travolgente, tanto che su Instagram è seguitissima. Profilo congiunto con Silvia, il feed delle due è un tripudio di scatti irresistibili, in cui spesso scoprono le loro forme pazzesche.

Negli ultimi contenuti sulla gallery hanno condiviso anche messaggi legati al body positive, mostrando i loro corpi senza troppi filtri: una scelta molto apprezzata dai fan, ammaliati dal loro fascino al naturale. Anche in occasione delle feste la Provvedi ha scoperto il suo corpo, senza temere l’effetto post pasti natalizi.

Giulia Provvedi si scopre: mise osé, fan nel deliro

Per vedere l’ultimo scatto di Giulia Provvedi, vai su Successivo

Impostazioni privacy