“Complimenti”: Giulia Provvedi si scopre, in reggiseno e slip inesistenti alza la temperatura delle feste. I fan gioiscono – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan

“Schianto”, “Complimenti”,”Pazzesca” “Bellissima”, sono solo alcune delle parole che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Provvedi su Instagram.

Si tratta di un carosello composto da due foto in cui è protagonista Giulia intenta a scattare questi selfie in bagno. Indosso solo slip e reggiseno, ha donato ai fan una visione di schiena incredibile.

A questo scatto pazzesco ne segue uno in cui si mostra in una posa più rilassata, riproducendo l’effetto di appesantimento post pasto.

“23 DICEMBRE VS 26 DICEMBRE. Chi si sente leggermente appesantita come me?”, le parole ironiche condivise dall’influencer modenese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara

Giulia Provvedi si scopre per le feste: fan nel delirio
Le Donatella (screenshot da Instagram @ledonatellaofficial)

Il post ha scatenato subito i fan, accorsi a mettere il loro like e a spendere complimenti a dimostrazione di come Giulia e la sorella Silvia siano molto amate dal pubblico, paralizzato sempre da ogni loro scatto mozzafiato condiviso.

Impostazioni privacy