Elisabetta Gregoraci, la FOTO che fa scoppiare di gioia i fan: “Auguri da noi tre”. Lo hanno fatto davvero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Qualcosa di unico”, Diletta Leotta, la FOTO sotto l’albero non è per deboli di cuore. Con lei qualcuno di speciale…

Il pranzo in famiglia che Elisabetta Gregoraci ha organizzato la scorsa domenica voleva essere un’occasione per salutare la sua famiglia. La modella, infatti, ha deciso di trascorrere queste giornate di festa lontana da casa, senza tuttavia separarsi dal figlio Nathan Falco. I due, che sono partiti alla volta del Kenya, non erano affatto soli: con loro l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci.

La famiglia ha infatti deciso di trascorrere le vacanze natalizie presso il Billionaire Resort Malindi (Kenya), di proprietà dell’ex marito di Elisabetta. A testimonianza dei momenti indimenticabili che la famiglia sta vivendo, i numerosi scatti che sia Flavio che la Gregoraci continuano a pubblicare. “Buon Natale a tutti da noi tre“, ha scritto Briatore nella didascalia del suo ultimo post di Instagram, in cui la famiglia si è lasciata immortalare proprio nel momento in cui consumava un delizioso panettone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La confessione intima del collega di Frizzi: “L’ho fatto grazie a Fabrizio”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

I followers, di fronte alla foto, non hanno potuto far a meno di complimentarsi con la coppia. Nonostante l’amore sia da tempo finito, Flavio ed Elisabetta non smettono di sentirsi ancora una famiglia, per il bene di Nathan Falco.

Impostazioni privacy