Gf Vip, è il terremoto: dentro la casa entra il personaggio inaspettato

Gf Vip: secondo le ultime indiscrezioni, sta per entrare nella casa un personaggio davvero inaspettato. 

gf vip terremoto entra
Studio Gf Vip (Screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip 2021 è iniziato lo scorso 13 settembre: in queste settimane, i colpi di scena sono stati davvero tantissimi. Dopo annate poco buone, l’attuale edizione con Alfonso Signorini sta facendo registrare ottimi ascolti. Sia in studio che nella casa, stanno accadendo delle cose a dir poco sbalorditive.

Qualche giorno fa, in diretta televisiva, l’opinionista Sonia Bruganelli e il conduttore Alfonso Signorini ebbero un litigio molto acceso. “Ti tolgo la parola, non sei tu la conduttrice”, disse stizzito il 57enne mentre la moglie di Paolo Bonolis lasciò lo studio tra l’imbarazzo generale. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà un evento che si abbatterà violentemente sulla casa.

Gf Vip, è il terremoto: entra un personaggio inaspettato

gf vip terremoto casa
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf Vip, il lutto improvviso: “è morto nella giornata di oggi “

Come ormai è ben noto, il Gf Vip si chiuderà il prossimo marzo. Secondo alcune indiscrezioni, ci sono importanti novità che potrebbero modificare gli equilibri che si sono creati nella casa. Nuovi personaggi famosi sono pronti per entrare nella casa più spiata d’Italia: Kabir Bedi e Adelaide De Martino (la sorella di Stefano) sono pronti a varcare la porta nel prossimo gennaio.

Il terzo nome è quello che ha entusiasmato tutti i telespettatori. Come anticipato dall’esperto di Gossip Agent Beast, Delia Duran sarà una nuova concorrente tra qualche giorno. Durante il corso del reality, il marito Alex Belli ha avuto un flirt con Soleil Sorge. Dopo le pesanti dichiarazioni di Delia a ‘Verissimo’, la modella è pronta ad un faccia a faccia direttamente nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “GF Vip” notte di passione per i due concorrenti: la coppia che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Sul profilo di Delia, nella giornata di ieri, è apparso un post di auguri in cui c’era allegata anche una fotografia. Nello scatto in questione, la passione è protagonista tra lei ed Alex Belli.

Impostazioni privacy