“Mi vergogno, ma è giusto così”, Antonella Clerici interrompe la diretta e fa una confessione inaspettata

Antonella Clerici, durante una recente puntata di “È sempre mezzogiorno!”, ha interrotto la diretta per fare una confessione inaspettata al pubblico. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Il pubblico della Rai l’ha conosciuta principalmente come volto insostituibile delle trasmissioni a sfondo culinario. Antonella Clerici, classe 1963, ha d’altronde costruito il proprio successo grazie a “La prova del cuoco”, di cui aveva condotto ben sedici delle venti edizioni complessive del format.

A partire dal 2020, la trasmissione è stata sostituita da “È sempre mezzogiorno!”, cooking show in onda nella fascia oraria tra le 11.55 e le 13.30. Antonella, con l’entusiasmo che la contraddistingue, cerca sempre di dare il meglio di sé durante le registrazioni del format. Qualche giorno fa, tuttavia, la Clerici ha interrotto la diretta per comunicare al pubblico una notizia inaspettata: “Mi vergogno, ma è giusto così“. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici interrompe la diretta e fa una confessione inaspettata: “Mi vergogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, fermata Mara Venier: il motivo della sospensione

Nel corso di una delle recenti puntate di “È sempre mezzogiorno!”, Antonella Clerici ha comunicato al pubblico una notizia a dir poco inaspettata. La conduttrice, che accoglie sempre i telespettatori con il sorriso che non sembra mai abbandonarla, era apparsa fin da subito a disagio di fronte alla telecamera. Quello che doveva comunicare ai suoi fan, infatti, esulava parzialmente dal contenuto stesso del suo programma.

Mi vergogno quando devo promuovere le mie cose, lo sapete. Però è giusto far vedere il libro“: queste le parole con cui la Clerici aveva esordito, prima di mostrare ai telespettatori il suo ultimo libro di ricette. “A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi” (2021) è l’opera nata dalla collaborazione fra la conduttrice e gli chef che, nel corso degli anni, sono intervenuti nei suoi numerosi programmi.

Un libro contenente svariati consigli culinari, che la presentatrice non mancherà di replicare nel corso degli appuntamenti con “È sempre mezzogiorno!”. Gli affezionati del programma, indubbiamente, si riverseranno ad acquistare al più presto il suo ultimo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da non perdere su Netflix, il film evento è già disponibile

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Nonostante le reticenze iniziali, la Clerici aveva mostrato al pubblico la copertina del libro, pur non celando il suo profondo imbarazzo. “Se vi piace, può essere un bellissimo regalo di Natale“: queste le parole con cui Antonella aveva invitato i fan all’acquisto dell’opera.

Impostazioni privacy