Ambra Angiolini, vacanze natalizie in compagnia dei figli: fans commossi

Ambra Angiolini non sembra sentire la mancanza dell’allenatore della Juventus, con cui ha trascorso gli ultimi Natali. In compagnia dei suoi figli è tutto perfetto.

Jolanda Renga (Instagram)
Jolanda Renga (Instagram)

Feste natalizie in famiglia per Ambra Angiolini, che quest’anno non ha sentito la mancanza dell’ex fidanzato Massimiliano Allegri grazie alla compagnia dei suoi figli. Mamma Ambra, Jolanda e Leonardo condividono un legame davvero solido, e in questi giorni hanno deciso di condividere sui social i momenti che hanno reso queste vacanze natalizie indimenticabili.

Ambra Angiolini, poesia e giochi da tavola per Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Harry e Meghan, Natale movimentato: il gesto clamoroso catalizza l’attenzione di tutto il mondo

Ambra e i figli hanno trascorso la viglia di Natale cucinando pancake e scrivendo poesie. Jolanda Renga, la primogenita della Angiolini, nata dal suo amore con il cantante Francesco Renga, ha scritto una poesia talmente bella che potrebbe diventare una canzone: “Questo corpo è un libro segreto, che non vorrei leggere mai. Ogni giorno provo a nasconderne il contenuto come posso, ma è lì. Ha pagine spesse e lettere scure incomprensibili ad occhi troppo curiosi, ma superficiali; e specchi di aria, invece, per le finestre delle anime pure” ha letto alla madre. Poche righe scritte a mano su un pezzo di carta, ma cariche di un significato particolarmente profondo per un’adolescente che inizia a scoprire il proprio corpo.

Mentre Ambra e Jolanda si dedicavano alla poesia, il figlio minore Leonardo si è sbizzarrito preparando pancake natalizi. Sul profilo Instagram di Ambra si può ancora vedere qualche video che la famiglia ha registrato mentre giocava a “L’allegro chirurgo”, un gioco da tavola che da sempre intrattiene migliaia di bimbi e non solo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Domenica In”, fermata Mara Venier: il motivo della sospensione

Jolanda e Leonardo (Instagram)
Jolanda e Leonardo (Instagram)

La Angiolini non sembra sentire la mancanza dell’allenatore della Juventus, con cui ha trascorso gli ultimi Natali. Sicuramente quest’anno la festa è stata compromessa, di nuovo, dall’emergenza sanitaria, ma Ambra sembra felicissima in compagnia dei suoi figli, dei pancake, della poesia e dei giochi da tavola.

Impostazioni privacy