“Bella e pericolosa” Eleonora Incardona è bollente anche sul ghiaccio. FOTO senza precedenti

La bellissima influencer italiana Eleonora Incardona ha pubblicato una foto che ha infuocato il web intero: eccola in tutto il suo splendore…

Eleonora Incardona, foto sul ghiaccio
La fashion blogger Eleonora Incardona – Foto da Instagram @eleonoraincardona

La favolosa ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della nota Diletta Leotta, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata su una pista di pattinaggio sul ghiaccio di Milano.

Nell’immagine Eleonora viene immortalata in piedi, mentre alza un braccio, ride di cuore e fissa l’obbiettivo della fotocamera: una gioia infinita per gli occhi di chi la guarda!

Nella didascalia la Incardona ha scritto: “Inca on ice” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Inca sul ghiaccio“).

Siete curiosi di vedere la foto più emozionante di quest’anno? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Eleonora Incardona, la FOTO che ti fa tremare. Un fan scrive: “Illegale in 120 stati”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso seduce il web, vestitino sexy più tacchi: il décolleté fa esplodere gli schermi – FOTO

La strepitosa fashion blogger italiana ha causato non pochi infarti agli utenti che la seguono sul suo profilo Instagram: si salvi chi può!

Nell’immagine Eleonora indossa un paio di leggings neri ed un dolcevita dello stesso colore: questo secondo indumento ha un tessuto leggermente trasparente, che non nasconde il suo prorompente lato A… gli zoom si sono sprecati!

Il look mette in risalto le sue curve da sbandata: il focus è tutto lì!

Non c’è dubbio: post dopo post, la Incardona ha fatto innamorare gli utenti del web!

Lo scatto è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza e svariati apprezzamenti al suo bel fisico, ad esempio: “Quando si dice bella e pericolosa…”; “Sei da sposare: troppo bella!”; “Illegale in 120 stati” oppure “Bellezza raffinata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, “senza vestiti addosso…” per lo SCATTO più spaziale dell’anno: ipnotica – FOTO

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona – Foto da Instagram @eleonoraincardona

Una cosa è certa: Eleonora Incardona ha una bellezza magnetica… non ti lascia scampo!

Impostazioni privacy