“Il tuo tocco migliore…”, Chiara Ferragni il dettaglio intimo è fin troppo esposto: la stellina lì copre poco… FOTO

Chiara Ferragni dà un calcio prepotente alla cattiva sorte del momento e fa impazzire i fan con un primo piano ad alta temperatura!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sguardo magnetico (Instagram)

E’ davvero un ‘periodaccio’ per la bellissima imprenditrice milanese, Chiara Ferragni! La fashion blogger più amata dagli italiani, con al seguito quasi 30 milioni di fan sui social ha dovuto fare di necessità virtù per inconvenienti dell’ultima ora.

I fitti impegni sull’agenda della compagna di Fedez sono stati rimandati a data da destinarsi. L’ultimo grande traguardo dei “Ferragnez” era stata la visione della serie tv, quel capolavoro che i fan attendevano ormai da tempo.

La soap opera sulle orme dei Kardashian in America ha riscosso numerosi ascolti, a testimonianza del fatto che l’impero di una delle realtà familiari più agiate di Milano è in fortissima ascesa, nonostante le difficoltà oggettive nel fare il passo più lungo della propria gamba.

Andiamo a vedere nei dettagli cosa ha deciso di pubblicare Chiara su Instagram per l’ultimo lunedì dell’anno, il più triste di sempre…

Chiara Ferragni e il pronto riscatto dal periodo “NO”: sensualità estrema!

PER VEDERE LA FOTO DI CHIARA FERRAGNI, VAI SU SUCCESSIVO