“Divento me stessa” Chiara Rabbi dopo “Uomini e Donne” le FOTO nella vasca, il relax è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Scappiamo da questo mondo fatto di filtri e rincorriamo la semplicità“. Aveva annunciato con sicurezza, e soltanto alcuni giorni fa, quali fossero le sue intenzioni la giovanissima l’influencer. Chiara è felicemente in coppia, sin dal suo approdo alla trasmissione Mediaset, con il noto blogger ed ex tronista, Davide Donadei. E, con il quale, ha voluto festeggiare, nella giornata di ieri, 25 dicembre, un anno dallo scoccare della loro amorosa avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amici” : “la vincitrice?” E’ lei. Maria De Filippi si pronuncia. Il gesto parla chiaro

Lontano dalle telecamere però Chiara si accinge a mostrare un volto diverso. Dove lei stessa, grazie anche ad un’istantanea senza veli né artifici, si farà portatrice di una saggia verità. Immortalatasi in un momento di cura e benessere per la sua persona. A luci soffuse, ed in accompagnamento ad un bagno caldo, lascerà intravedere al suo pubblico un simbolo della sua personalità. Si tratta di un Sole stilizzato ed indelebilmente disegnato sulla sua schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Bisio dopo Zelig: confessa il suo desiderio per Natale e lo fa con lei

Distruggo gli schemi. Ignoro gli algoritmi. Divento me stessa“, continuerà nei giorni a venire la solare corteggiatrice. Annullando una volta per tutte le banali convenzioni spesso associate ad una vita interamente proiettata sullo schermo. E voi? “Come amate rilassarvi?“, chiederà infine Chiara in didascalia. In attesa di una risposta dei suoi fan, in primis meravigliati da così tanta bellezza, la corteggiatrice ha voluto realizzare spontaneamente un tutorial su come affrontare al meglio la vita e le attuali festività.

Chiara Rabbi uomini donne bollente
Chiara Rabbi (Instagram @chiara_geme)

Difatti, come sottolineerà infine anche una sua ammiratrice “Non vi è nulla che sia più gratificante”, infatti “quanto darsi la possibilità di essere pienamente se stesse“.

Impostazioni privacy