“La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Seguita da quasi due milioni di follower, Giorgia Palmas è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti delle sue giornate, da sola o in compagnia.  In occasione delle feste ha pubblicato alcune foto insieme al suo compagno Filippo Magnini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, il gesto tanto atteso è arrivato: Giulia Salemi in lacrime

Uno scatto più bello dell’altro, dove entrambi indossano un outfit natalizio che non passa inosservato: jeans e maglione per le feste, lei rosso e lui blu. Il sorriso non manca mai e la loro naturalezza e semplicità racchiudono tutto l’amore.

“Oooh… dopo 8347 tentativi (di cui fornisco scorrendo un piccolo assaggio) siamo riusciti a fare una foto natalizia… più o meno!! Love you”. Ha scritto la Palmas sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Diletta Leotta, nel suo passato una donna importante: il nome che non ti aspetti

“La coppia più bella del mondo”, commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Stupendi anche mossi” aggiunge qualcuno facendo riferimento ad uno dei quattro scatti.

giorgia palmas foto instagram
Giorgia Palmas (Instagram)

Il Natale è un momento speciale da trascorrere con i propri cari. Giorgia Palmas lo ha fatto ed ha condiviso questa emozione con tutti i suoi fan che fanno il tifo per lei, la supportano e sostengono da anni. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione, alle prese di qualche programma.

Impostazioni privacy