Federico Fashion Style senza freni: confessione clamorosa su Milly Carlucci

Federico Fashion Style si è lasciato andare a una confessione intima riguardante Milly Carlucci. Le sue parole lasciano i fan senza fiato.

Federico Fashion style: rivelazioni inaspettate
Federico Fashion Style (screenshot da Instagram @federico_fashion_style)

Grande soddisfazione per Federico Fashion Style a seguito della partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Il programma di Milly Carlucci si è chiuso poche settimane fa, vedendo la vittoria di Arisa al fianco di Vito Coppola.

Se la cantante ha catalizzato l’attenzione di tutti, anche il famoso parrucchiere dei vip non è stato da meno. Le sue esibizioni hanno convinto perfino Selvaggia Lucarelli, anche se sulle prime aveva alcuni pregiudizi verso Federico di cui poi si è ricreduta.

Un’avventura incredibile quella vissuta dall’hair stylist diventato famoso nel mondo dello spettacolo: seguito su Instagram da ben 1,1 milioni di follower, sul suo feed ha raccontato il percorso emozionante al talent-show.

In coppia con Anastasia Kuzmina ha mostrato tutto il suo talento sulla pista da ballo, incantando il pubblico. Chiuso questo capitolo ha rivelato il suo pensiero sul format e sulla sua padrona di casa, Milly Carlucci.

Federico Fashion Style: rivelazioni su Milly Carlucci

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stefano De Martino e Belen “Hanno rovinato la relazione..” Svelati i motivi della fine del loro rapporto

“Una donna con la D maiuscola”, queste le parole di Federico Fashion Style nei confronti di Milly Carlucci.

Parole in cui si percepisce tutta la stima del parrucchiere verso la conduttrice di “Ballando con le Stelle” che ringrazia poi per avergli permesso di vivere un’esperienza così coinvolgente e indimenticabile.

Non manca anche il ricordo di quanto la conduttrice tenga a ogni dettaglio, seguendo ogni aspetto della trasmissione: dai costumi, al trucco, alle prove, non si è mai persa un attimo, mostrandosi sempre sul pezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Flavio Insinna nella bufera: l’accusa per quello che è successo a “Eredità” è pesante

Federico Fashion style: rivelazioni inaspettate
Federico Fashion style (screenshot da Instagram @federico_fashion_style)

Una partecipazione che ha cambiato l’hair stylist nel profondo. Se agli inizi si sentiva poco a suo agio e in difficoltà a mostrare le sue emozioni, ha poi svelato i suoi lati più fragili, lasciandosi andare anche alle lacrime. “Mi mancherà tutto”, le parole di Federico.

Impostazioni privacy