Gomorra 5: il parere degli attori sullo sconvolgente finale di stagione

Qualche giorno fa è finita la quinta stagione di Gomorra 5: il parere degli attori sullo sconvolgente finale di stagione. 

Gomorra 5 parere attori finale
Salvatore Esposito (Foto Instagram @salvatoreesposito)

Qualche giorno fa è finito per sempre uno dei prodotti italiani più famosi al mondo: ‘Gomorra-La Serie’. Tratta dal best-seller di Roberto Saviano, la serie ha raccontato le vicende di Gennaro Savastano. La messa in onda è partita nel 2014, per poi concludere il ciclo nel 2021.

La quinta stagione ha fatto registrare ottimi ascolti: la prima puntata, ad esempio, fece registrare il record inanellando il miglior debutto per una serie di Sky degli ultimi due anni. Il finale ha letteralmente diviso i telespettatori: c’è chi ha amato la conclusione (i produttori hanno messo un punto a tutto) e c’è chi invece ha aspramente criticato il tutto. Anche gli attori hanno espresso il loro parere attraverso alcune dichiarazioni.

Gomorra 5: il parere degli attori sul finale di stagione

Gomorra 5 parere attori finale
Salvatore Esposito (Foto Instagram @salvatoreesposito)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Amici” : “la vincitrice?” E’ lei. Maria De Filippi si pronuncia. Il gesto parla chiaro

La quinta stagione è stata come al solito ricca di colpi di scena: i telespettatori hanno fatto mille ipotesi diverse provando a capire come si sarebbe concluso il ciclo di Gennaro Savastano e quello di Ciro Di Marzio. L’ultima puntata è stata davvero sconvolgente e ha lasciato tutti senza parole. Il parere degli attori è sempre un qualcosa che i fans aspettano con trepidazione. A Fanpage, sia Salvatore Esposito che Marco D’Amore hanno fornito i loro punti di vista.

“Non c’è sequel che tenga, sono stati esplorati tutti gli ambiti. Quello che verrà dopo di noi sarà nelle mani degli spettatori e dei critici, credo però che la serie metta il punto”, ha spiegato Marco D’Amore che è stato anche sceneggiatore. “E’ un pezzo di vita a cui dobbiamo dire addio, però siamo contenti di aver vissuto questo percorso”, ha dichiarato invece l’interprete di Genny.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Aurora Ramazzotti: “non mi ricordo quando l’ho fatto l’ultima volta” – VIDEO

Salvatore ha anche svelato una cosa che ha fatto esultare tutti. “Siamo consapevoli che le nostre strade artistiche prima o poi si ricongiugeranno”

Impostazioni privacy