“Una grande donna” Clizia Incorvaia in dolce attesa: il pancione la rende ancora più bella – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Seguita da quasi settecentomila follower, Clizia Incorvaia condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Il suo ultimo post è commovente ed ha già fatto il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Divento me stessa” Chiara Rabbi dopo 2“Uomini e Donne” le FOTO nella vasca, il relax è bollente

“2021 sono pronta a salutarti per scrivere un nuovo anno fitto fitto di cambiamenti ! Ho realizzato tanto, comprato casa, realizzato tantissimi progetti lavorativi, dato vita al mio
e -commerce cliziasworld e dulcis in fundo fatto il regalo più bello diventerò mamma bis…  – ha scritto sotto al video – e del covid che sto vivendo con difficoltà, dico bene così: ‘bebè nascerà con gli anticorpi'”.

Il filmato è un insieme di foto dove la Incorvaia mostra tutto il suo amore per il compagno Paolo e la figlia con i quali ha trascorso le feste natalizie. Il pancione cresce giorno dopo giorno e la curiosità aumenta sempre di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO

“Un anno pieno di amore e ce ne saranno si più belli” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei una grande donna, mamma e compagna di vita pazzesca”.

clizia incorvaia anno nuovo
Clizia Incorvaia (Instagram)

Il 2021 sta per finire e un nuovo anno sta per arrivare ricco di novità e sorprese. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori e non vedono l’ora di conoscere il loro grande amore.

Impostazioni privacy