“Quanta bellezza”. Stefano De Martino, la FOTO che ha fatto innamorare il web

Stefano De Martino ha trascorso dei magici giorni a Napoli insieme al suo piccolo Santiago: il video del piccolo al mare ha incantato il web 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screenshot)

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Il suo esordio è avvenuto nel lontano 2010, quando si è presentato ad Amici di Maria De Filippi per gareggiare nella categoria di ballo. Riuscì ad arrivare alle puntate finali del programma, ma è stato solo in seguito che ha raggiunto il successo che sperava. Prima come ballerino professionista della scuola e poi, successivamente, diventando uno dei conduttori più amati della Rai. Ad oggi possiamo vederlo al timone di Stasera Tutto è Possibile.

Stefano De Martino, un Natale speciale con Santiago: il video che ha incantato il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni annunciano la positività: “I bambini invece…” – VIDEO

Oltre alla sua professione, Stefano ha fatto parlare spesso di sé anche per la sua vita privata. Infatti ha avuto una relazione molto importante con Belen Rodriguez: i due sono stati sposati e hanno avuto insieme uno splendido bambino che oggi ha quasi nove anni. Santiago, così si chiama il piccolo, è la gioia più grande dei suoi genitori che ad oggi non stanno più insieme e che hanno intrapreso due strade differenti.

Santiago ha trascorso questi ultimi giorni con il suo papà, che lo ha portato a Napoli, nella sua città d’origine. Stefano ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui il piccolo mangia un bombolone al cioccolato, un tipico dolce napoletano. I fans hanno particolarmente apprezzato il video del piccolo e hanno fatto i complimenti al padre per la bellezza del bambino, che ogni giorno gli somiglia sempre di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stanotte” l’addio struggente: “Te ne sei andata” le parole di Eleonora Daniele ad una donna meravigliosa

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screenshot)

Il video ha raggiunto tantissimi consensi in pochissimi minuti: Santiago è un bambino amatissimo, sia dalla sua famiglia che dai numerosi fans dei suoi genitori.

Impostazioni privacy