Sabrina Salerno, dettaglio bollente proprio sul décolleté: “Era ora…”. La visuale non lascia spazio ai commenti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ornella Vanoni contro i Ferragnez: “Meglio felici che come loro”. Il web si divide e scoppia la polemica

Nel corso della sua recente esperienza su Rai 1, Sabrina Salerno non ha mancato di ipnotizzare i migliaia di telespettatori affezionati a “Ballando con le Stelle”. La showgirl, in coppia con l’amato Samuel Peron, ha dato prova di essere una ballerina talentuosa, oltre a spiccare per i look audaci che hanno messo in risalto il suo fisico procace. D’altronde, la bellezza dell’artista raccoglie consensi da tempo immemore, attraverso gli scatti bollenti che Sabrina posta su Instagram.

Solamente poche ore fa, una compilation esagerata ha catturato l’attenzione degli utenti che la seguono – oltre 1 milione -. Si tratta di tre foto in cui la Salerno, distesa sul divano, non manca di mettere in mostra il sensazionale décolleté. La maglia nera, che traspare proprio in corrispondenza del seno, lascia intravedere una visuale mozzafiato, che ha fatto proliferare i commenti. “Era ora…“, “Sei così bella, numero uno indiscussa“: questi gli attributi con cui la cantante è stata osannata dai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ammazza sei sempre più…”, Caterina Balivo gonna corta e stivaletto fanno sognare: anteprima da infarto – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Per Sabrina è inevitabile dare sfoggio delle proprie sconvolgenti doti fisiche. Il suo sex appeal, che a “Ballando” ha fatto strage di cuori, continua ad impressionare il suo gruppo di seguaci, sempre più in crescita da qualche mese a questa parte.

Impostazioni privacy