“Potevi evitare”. Veronica Peparini “scandalosa” con il suo Muller FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni annunciano la positività: “I bambini invece…” – VIDEO

Veronica ha incontrato Andreas quando era un suo allievo, tra una lezione e l’altra i due si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno cominciato a frequentarsi. All’inizio la loro relazione creò molto scalpore, ma col passare del tempo hanno imparato a farsi amare dal pubblico. Oramai stanno insieme da diversi anni e sono una coppia molto amata, lavorano nello stesso posto – lei come insegnante, lui come ballerino professionista – e trascorrono ovviamente il loro tempo libero insieme.

Hanno trascorso questi giorni liberi sulla neve insieme e Veronica ha pubblicato un po’ di scatti dei momenti più memorabili della loro vacanza. Una foto in particolare ha destato un po’ di scandalo: nello scatto, Veronica fotografa lo specchio e nel riflesso è evidente la figura di Andreas in piedi davanti al wc.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stanotte” l’addio struggente: “Te ne sei andata” le parole di Eleonora Daniele ad una donna meravigliosa

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Screenshot instagram)

Questa foto la potevi evitare” scrive qualcuno sotto al suo post, scandalizzato per il primo scatto pubblicato dalla insegnante di ballo. Altri, invece, ci hanno riso su.

Impostazioni privacy